All Signs Point to Lauderdale

All Signs Point to Lauderdale
singolo discografico
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaA Day to Remember
Pubblicazione7 giugno 2011
Durata3:17
Album di provenienzaWhat Separates Me from You
GenerePop punk[1]
EtichettaVictory Records
ProduttoreChad Gilbert
Andrew Wade
Jeremy McKinnon
A Day to Remember - cronologia
Singolo precedente
(2010)
Singolo successivo
(2011)

All Signs Point to Lauderdale è il secondo singolo estratto dal quarto album degli A Day to Remember, What Separates Me from You , pubblicato il 7 giugno 2011.

Il brano è una critica verso quelle persone che non lasciano la piccola città in cui vivono per poter avverare i propri sogni[2]. In particolare, Jeremy McKinnon ha detto[2]:

«Odio quel modo di pensare. Le persone si arrendono e pensano che il posto in cui sono abbia tutto quello che c'è da offrire. È questo il vero significato della canzone.»

Video musicale

[modifica | modifica wikitesto]

Nel video del singolo, diretto da Chris Marrs Pillero, la band indossa i panni di cinque studenti vittime di bullismo. Decidono quindi di reagire, urinando nella loro merenda e facendosela poi prendere dai bulli. Questi, accortisi dell'inganno, inseguono il cantante Jeremy McKinnon che li provoca all'uscita della scuola. Arrivati in un vicolo, però, si trovano circondati da un gruppo di ragazzi in accordo con la band[3].

Classifica (2011) Posizione
massima
Stati Uniti (alternative)[4] 32
Stati Uniti (rock)[4] 48
  1. ^ (EN) Workout Music: All Signs Point to Lauderdale, su technicallywell.com, Technically Well, 4 luglio 2015. URL consultato il 2 settembre 2016.
  2. ^ a b (EN) Wade Tatangelo, Warped Tour's A Day to Remember likes 'pop mosh' label, su go.standard.net, 4 agosto 2011. URL consultato il 23 settembre 2013 (archiviato dall'url originale il 27 settembre 2013).
  3. ^ Filmato audio A Day to Remember - All Signs Point to Lauderdale, su YouTube. URL consultato il 2 settembre 2016.
  4. ^ a b A Day to Remember - Chart history, su billboard.com, Billboard. URL consultato il 25 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 24 settembre 2016).

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  Portale Punk: accedi alle voci di Wikipedia che parlano di musica punk